Quantcast
Channel: Commenti a: American Horror Story – 3×02 – Boy Parts
Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Di: Jean

$
0
0

@Zagael Sarai bravo a recitare te. Non trovo che Taissa Farmiga e Emma Roberts siano da Golden Globe, ma se sono entrate nel cast è perché l’hanno meritato, non perché sono rispettivamente la sorella di Vera Farmiga e la nipote di Julia Roberts, come invece insinui te. Pensi che Ryan Murphy ritenga necessario fare dei favori a Vera e Julia? se è così, lo sottovaluti.
Il pilot ti ha fatto sbadigliare, mentre ad altri (me compreso) è piaciuto. E secondo me c’è dell’horror sia nel primo che nel secondo episodio. Quello che è stato fatto al personaggio di Madison (nel pilot), per esempio, è qualcosa di spaventoso che purtroppo accade nella nostra realtà. Madame LaLaurie e Marie Laveau sono esistitite veramente. Quello che LaLaurie faceva ai suoi schiavi non ti sembra sia horror?

Nel cast ci sono Jessica Lange, Angela Bassett e Kathy Bates, vorresti forse che anche tutti/e gli altri attori/attrici fossero al loro livello? buona fortuna nel trovarli/e. So che ci sono persone che seguono le serie televisive solo se nel cast ci sono attori/attrici vincitori/trici di Emmy e Golden Globe e quindi evitano per esempio le serie della Cw, e ci sono persone che detestano i teen drama. Io seguo American Horror Story e Hannibal, ma anche The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, non è vietato apprezzare sia le serie più adulte che quelle indirizzate agli adolescenti. Io ho 23 anni e apprezzo entrambi i tipi di serie. Vedo in esse cose che mi interessano e ispirano.
Di solito, nei telefilm rivolti agli adolescenti il livello di recitazione è meno alto, ma non per questo finisco col lasciarle o criticarle costantemente, come fanno alcuni/e su questo sito. Non c’è nulla di cui vergognarsi se superati i 18 anni si desidera continuare a seguire prodotti destinati principalmente ai teenager. Lo dico perché c’è chi, ogni tanto, si mette a nominare Mad Men, Breaking Bad, Sons of Anarchy e The Americans e dichiara, pubblicamente, di non apprezzare i teen drama, quando in realtà, segretamente, adora The Vampire Diaries, Teen Wolf, ecc.
Ognuno è libero di seguire quello che vuole, ma non capisco cosa ci sia di bello nell’attaccare continuamente i prodotti che non piacciono. Io non sono un grande fan dei Period Drama, ma non per questo mi permetto di insinuare che chi le segue perda solo tempo o abbia dei pessimi gusti.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 20

Latest Images

Trending Articles